Sei qui
Home > notizie > Forze dell’Ordine in corteo con i cittadini no-Green Pass, nasce associazione O.S.A.

Forze dell’Ordine in corteo con i cittadini no-Green Pass, nasce associazione O.S.A.

OSA

Operatori della sicurezza sempre più vicini ai cittadini. Cortei no-Green Pass con la Polizia a fianco dei dimostranti. Solidali con i dimostranti. È questo che sta accadendo. Alla buon’ora, si potrebbe dire. E così nasce l’Associazione Operatori di Sicurezza Associati (O.S.A.), composta da membri delle Forze dell’Ordine, Forze Armate e da tutte le categorie che concorrono alla sicurezza e all’ordine pubblico.
Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Marina Militare, Corpo Forestale, Polizia Locale.
Il motto è: “Ci impegniamo a difendere i valori, i dettami ed i principi della Costituzione della Repubblica Italiana”
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/associazioneoperatorisicurezzaassociatiosa/

Circola anche nei social il messaggio, diffuso ormai a 360 gradi, che riportiamo:


È ufficiale!È stata costituita l’associazione della FORZE DELL’ORDINE!!!con l’obiettivo di allearsi al popolo per ripristinare la legalità nel nostro paese! ⚖️ Il nucleo è costituito da poliziotti, Carabinieri e Gdf, ma possono aderire anche Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria, Militari .. e anche civili e super-eroi: per aderire il link è questo:
? https://osaitalia.org/iscrizione/


Che dire? Questa sembra una buona giornata, finalmente, per i cittadini che non vengono mai ascoltati; tutte le decisioni nei loro confronti viene sempre presa dall’alto, senza possibilità di intervento.

OSA

Top